Passeggini leggeri e coppie moderne

Quali sono le caratteristiche rendono i passeggini leggeri così desiderati in questo periodo?

Si perchè dovete sapere che i genitori di oggi preferiscono i passeggini leggeri ai modelli classici, che spesso hanno una fantastica estetica, a discapito di manovrabilità e ingombro.

La vita di oggi impone ritmi serrati, per cui anche chiudere ed aprire il passeggino, deve essere un’operazione pratica e veloce, non impegnativa.

E poi le scale. Quante volte bisogna fare su e giù per scalinate, con bambino per mano, o in braccio e passeggino dall’altra parte. Insomma non tutte le mamme sono delle wonder woman. E forse è proprio questa la risposta alla domanda sui passeggini leggeri.

Anche su sceglierepasseggino.it, il sito che aiuta a trovare i modelli e i prezzi dei passeggini, hanno scritto un bell’articolo sui Passeggini leggeri, con tante info utili per orientare i genitori decisi all’acquisto.

I passeggini leggeri non sono per neonati, ma per bambini già in grado di mantenersi eretti. Si chiudono ad ombrello con una mano, occupano poco spazio e si infilano in ogni anfratto dei nostri piccoli appartamenti.

Insomma i passeggini leggeri rispondono pienamente ai bisogni delle coppie moderne, dove entrambi i genitori lavorano, e il tempo è sempre più prezioso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...